Eighth Bastion, India

In un angolo tranquillo di una delle principali vie del centro di Cochin olandese, trovate l'Eighth Bastion, un hotel nel quale l'architettura combina linee pulite tradizionali con elementi retrò. Pochi luoghi possono offrire un tale mix di storia, cultura, shopping e puro divertimento, come la zona intorno all'hotel.

Vivanta By Taj – Malabar, India

Situato sulla Willingdon Island, con una spettacolare vista sul porto di Cochin, il Vivanta by Taj – Malabar, Cochin è uno dei migliori alberghi della città con la sua perfetta sintesi tra storia e contemporaneità. A poco più di un’ora dall’aereoporto, la qualità del servizio ti stupirà sin dal tuo ingresso. La lobby affacciata sul porto possiede una eleganza ed uno stile inconfondibili, dove sentirete il fascino di una meta internazionale, ideale sia per business travellers sia per un viaggio alla ricerca del significato del Kerala.

Esplanade Zagreb Hotel, Croazia

Aperto nel 1925 a servizio dei passeggeri dell’Orient Express, l’Hotel Esplanade di Zagabria si distingue per il suo stile autentico e per il suo valore architettonico. Ubicato nelle immediate vicinanze delle maggiori attrazioni della città di Zagabria, rappresenta senza dubbio l’albergo più iconico della città, con la sua inconfondibile sintesi tra lo stile Art Deco e la contemporaneità.

Mamilla Hotel, Israele

A Gerusalemme, nel cuore della città, con vista sulle mura della Città Vecchia e la Torre di David, e vicino alle vie dello shopping, il Mamilla Hotel è l’albergo più cool di Gerusalemme, grazie al suo design ed alla sua esclusiva atmosfera. Progettato in collaborazione con gli architetti di fama mondiale Moshe Safdie e Piero Lissoni, l'Hotel Mamilla di Gerusalemme fonde il comfort più esclusivo.

Leonardo Art Tel Aviv By the Beach, Israele

Il Leonardo Art Hotel è indubbiamente una struttura ideale per turisti e viaggiatori business, data la sua vicinanza alle principali attrazioni di Tel Aviv. L'Hotel offre ai suoi ospiti l’accesso diretto al mare, al porto di Tel Aviv, alle spiaggie più rinomate dell’omonima costa.

Borgo San Felice Relais & Châteaux, Italia

Situato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice combina tutti i piaceri della dolce vita. La struttura è composta da un intero villaggio medievale inclusi la vecchia cappella, l’ampia piscina, le cantine e i vigneti di proprietà che la circondano. Potrete godervi infiniti piaceri: una genuina cucina mediterranea, una eccezionale cantina e il centro benessere. Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale.

Relais San Maurizio, Italy

Un gruppo di monaci cistercensi risale l’antica Via del Sale e decide di edificare un monastero sui resti di una cappella costruita un secolo prima del loro arrivo. La natura qui è sovrana. Nel corso dei secoli la collina di San Maurizio è diventata un luogo particolarmente fertile per le colture più svariate. Nel 1862, il monastero viene trasformato in dimora privata. Nel 2002, dopo quattro anni di rigoroso restauro conservativo che ha preservato al meglio il patrimonio lasciato durante i secoli precedenti, prende vita il Relais San Maurizio, il primo Relais&Châteaux del Piemonte, un vero e proprio sodalizio tra arte dell’accoglienza, eccellenza enogastronomica e ricerca del benessere, punto di riferimento per l’ospitalità più raffinata, centro di sperimentazione culinaria e custode, allo stesso tempo, delle antiche tradizioni.

Wellington Hotel, New York

Nel cuore della Midtown di Manhattan, lo storico albergo di New York Wellington Hotel accoglie i suoi ospiti da 114 anni. Potrete visitare questa città sempre in fermento da questa location ricca di storia e vicina alle migliori attrazioni di New York, Broadway, Canergie Hall, Central Park, Rockfeller Centre, per vivere una esperienza nella quale sentirvi veramente al centro di ogni attenzione, come a casa vostra. Con i suoi servizi ed il suo staff impeccabile, il Wellington è un’ottima base per chi vuole visitare e conoscere New York o per i business traveller. Situato proprio al centro di New York, all’angolo della Settima Strada e della West 55, a Manhattan, è a pochi passi da Broadway e dai luoghi più iconici di questa metropoli.

Jen Orchardgateway, Singapore

Jen Orchardgateway Singapore è l’hotel più sorprendente e vivace della città. Situato nel cuore della famosa Orchard Road, trae la sua energia direttamente dal ritmo della vita della frenetica Singapore. Qui troverete tutto quello di cui avrete bisogno ed anche ciò che non avete chiesto! La Città del Leone ti aspetta per farsi scoprire in tutto il suo fascino, con le bellezze da visitare, i suoi negozi, i suoi ristoranti, i suoi bus e taxi che sfrecciano per la via: non avrete scuse per visitare Singapore. Jen Orchardgateway è ideale sia per viaggi business sia per eventi.

Mandarin Oriental, Hong Kong

Il primo e principale hotel della famosa omonima catena di hotel di lusso, il Mandarin Oriental di Hong Kong, è leggendario come la città che lo ospita. In una posizione centrale e conosciuto per i suoi servizi di altissima qualità, l’albergo è rinomato per il suo design elegante e sofisticato, servizi impeccabili per lusso, comfort e stile. La reputazione del Mandarin Oriental di Hong Kong è indiscutibile: l’hotel è internazionalmente riconosciuto come uno dei più famosi al mondo! Un rifugio a 5 stelle nel centro della frenetica città, dove trovare il calore dell’accoglienza asiatica, un design contemporaneo e raffinato, una cucina eccellente e servizi su misura: un vero e proprio luxury hotel del 21esimo secolo.

Shangri-La Barr Al Jissah Resort and Spa, Oman

L’acqua turchese del mare dell’Oman è ipnotica, in netto contrasto con le alture rocciose che si innalzano poco dietro la costa. Questo è il fascino dell’Oman, il cui mare regala albe sensazionali e tramonti spettacolari. Il Shangri-La Barr Al Jissah Resort and Spa, l’albergo più stupefacente del Sultanato dell’Oman consiste in tre strutture, ognuna con specifiche offerte. Un oasi di lusso, a Muscat, una delle destinazioni più interessanti ed esclusive.L’acqua turchese del mare dell’Oman è ipnotica, in netto contrasto con le alture rocciose che si innalzano poco dietro la costa. Questo è il fascino dell’Oman, il cui mare regala albe sensazionali e tramonti spettacolari. Il Shangri-La Barr Al Jissah Resort and Spa, l’albergo più stupefacente del Sultanato dell’Oman consiste in tre strutture, ognuna con specifiche offerte. Un oasi di lusso, a Muscat, una delle destinazioni più interessanti ed esclusive.

Hotel Il Pellicano, Italy

Rifugio preferito dalle icone dell’età d’oro del cinema, l’Hotel Il Pellicano sprigiona fascino italiano da ogni angolo. I panorami incantevoli, le storie romantiche e il personale impeccabile si fondono in un’atmosfera raffinata e di lusso per farvi sentire in Toscana come a casa. Una favola che prende vita, grazie a tutti gli illustri ospiti, tra cui Charlie Chaplin, Henry Fonda, Gianni Agnelli, Slim Aarons e tutti i membri delle famiglie reali europee, che hanno reso il Pellicano in uno degli hotel più iconici dell’Argentario e della Toscana. Tra gli anni Sessanta e Settanta l’hotel Il Pellicano è stato la destinazione favorita dal jet set internazionale in Toscana.

Taj Dubai, Emirates

Fusione di cultura, tradizione e stile contemporaneo, Il Taj Dubai è uno dei migliori alberghi nella città più famosa e straordinaria degli Emirati, Dubai. Costruito nel distretto del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, è a 5 minuti dal cuore di Dubai, la Downtown con il Dubai Mall, il centro commerciale più grande.

Gili Lankanfushi, Maldives

Arriverai a Gili Lankanfushi senza sapere esattamente cosa ti aspetta: sarai già stato in vacanza, ma non avrai mai sperimentato un viaggio come questo, al centro del lusso. Un resort esclusivo, lontano dai problemi del mondo. In questo paradiso alle Maldive esiste una sola filosofia: lascia i tuoi problemi a casa.

ITC Royal Gardenia, India

L’ITC Royal Gardenia rappresenta un rifugio perfetto per trascorrere un periodo di vacanza in quella che è stata di recente rinominata “la Silicon Valley dell’India”. Localizzata nell’altopiano di Deccan, nella parte sud orientale dell’India, Bengalore è considerata la capitale tecnologica dell’India. L’hotel è un’oasi di pace e tranquillità nel cuore commerciale e frenetico della città. Un albergo ideale per i business travellers come per chi vuole visitare la meglio conosciuta città giardino dell'India.