Mamilla Hotel, Israele

31675461
31675364
31614056
42961829
31675467

Mamilla Hotel, 5*****,  Jerusalem

Environment A Gerusalemme, nel cuore della città, con vista sulle mura della Città Vecchia e la Torre di David, e vicino alle vie dello shopping, il Mamilla Hotel è l’albergo più cool di Gerusalemme, grazie al suo design ed alla sua esclusiva atmosfera. Progettato in collaborazione con gli architetti di fama mondiale Moshe Safdie e Piero Lissoni, l’Hotel Mamilla di Gerusalemme fonde il comfort più esclusivo con elementi tradizionali architettonici e di arredo, creando un ambiente raffinato. Gerusalemme è una città unica, costruita da persone con differenti religioni e differenti percorsi di vita, e questa peculiare diversità si manifesta sia nella struttura, che risulta una perfetta fusione tra architettura storica e moderna, sia nell’atmosfera dell’hotel, dove i dipendenti riflettono le diversità etniche presenti nel territorio, e dove vengono accolti ospiti internazionali. Con la sua posizione centrale, il Mamilla Hotel di Gerusalemme si inserisce in un contesto architettonico dove nuovi edifici coesistono con strutture restaurate, mantenendo il carattere storico e culturale dell’area.

Being responsible Il Mamilla hotel è consapevole del valore della responsabilità sociale ed ambientale. Gerusalemme, come noto, rappresenta la città delle tre religioni: il Mamilla offre pari opportunità di lavoro nella consapevolezza che la convivenza e l’incrocio di persone con differenti etnie e culture possa favorire la pace all’interno delle società. I prodotti per la pulizia dell’albergo sono eco-friendly e con ingredienti naturali per favorire sia il risparmio sia la prevenzione dell’inquinamento. La consapevolezza ambientale ha indotto il Mamilla ad adottare le più innovative soluzioni finalizzate al risparmio energetico. Il Mamilla inoltre adotta diverse iniziative a sostegno della comunità locale di Gerusalemme: aiuta gli studenti e le associazioni del territorio, collabora con le organizzazioni di volontariato, dona il cibo e altri beni di prima necessità ai bisognosi. Acquista i prodotti locali, supportando l’economia dell’area e collabora con le istituzioni culturali di Gerusalemme per sostenere e diffondere la cultura locale e le proprie tradizioni presso i propri ospiti.

How you will reside Le camere e le suites del Mamilla sono esclusive e rappresentano la sintesi tra comfort moderno e arredi della tradizione locale. Insiprato dalla luce e dai materiali tipici, grazie ai contrasti tra colori e tessuti, tutto l’arredo ha un ruolo fondamentale nello simolare i sensi e rilassare l’ospite. I bagni sono dotati di pareti di cristallo oscurabili a richiesta, che disegnano lo spazio rendendolo unico e confortevole.

How you will eat L’hotel offre una varietà di ristoranti, caffetterie e bar che propongono una cucina dove prevale l’utilizzo di prodotti freschi e naturali, caratterizzati da una cucina semplice ma raffinata. Il menu quotidiano di cucina kosher prevede l’utilizzo di cibo fresco con ingredienti tradizionali e stagionali, completati da pasta, insalata e sandwiches.

Amenities L’hotel ospita molti eventi e ne garantisce la massima personalizzazione, oltre che tecnologie e design moderni, grazie alla disponibilità di un auditorium interno. Il Mamilla Hotel di Gerusalemme dispone anche di una piscina coperta, in un ambiente raffinato e confortevole. Il centro della città di Gerusalemme, con le mete e le esperienze che ne fanno la capitale mondiale delle religioni, è facilmente raggiungibile, poichè la struttura è situate nel cuore di una delle principali vie, nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni e nel cuore dello shopping. Non dimentichetere facilmente il fascino e l’atmosfera di questo contesto ineguagliabile ed unico.

The wellness choice Il centro benessere Akasha offre una vasta gamma di pratiche olistiche, che integrano le pratiche occidentali e orientali con tecniche naturali. Il centro benessere dispone di una varietà di trattamenti esclusivi, in cui porete trovare la piscina watsu, hammam speciali, e una varietà di trattamenti esclusivi. La palestra è dotata di attrezzature all’avanguardia , di una spaziosa sala di aerobica e una sala per allenamenti privata.

31675465
31675463
31675458
31675385
31675395
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share