Esplanade Zagreb Hotel, Croazia

64500371
64419383
63648350
57827938
64420355

Esplanade Zagreb Hotel, 5*****, Zagabria

Environment Aperto nel 1925 a servizio dei passeggeri dell’Orient Express, l’Hotel Esplanade di Zagabria si distingue per il suo stile autentico e per il suo valore architettonico. Ubicato nelle immediate vicinanze delle maggiori attrazioni della città di Zagabria, capitale della Croazia, rappresenta senza dubbio l’albergo più iconico della città, con la sua inconfondibile sintesi tra lo stile Art Deco e la contemporaneità. Meta privilegiata per star, politici, artisti internazionali, l’atmosfera da favola che connota l’Esplanade lo rende l’hotel più prestigioso della capitale della Croazia. Dopo oltre 90 anni di attività, la sua eleganza senza tempo, il suo stile sofisticato e l’inconfondibile atmosfera, lo rendono una meta elitaria e un simbolo di Zagabria.

How you will reside Camere in cui convivono Art Deco e contemporaneità, servizi di prima classe, i comfort più esclusivi, caratterizzano l’ospitalità di questo Hotel, completamente ristrutturato nel 2004. Gli spazi ampi ed arredati nel rispetto del glamour dell’Art Nouveau, la vista spettacolare sulla città ed una ampia e completa gamma di servizi esclusivi, rendono l’Esplanade di Zagabria, in Croazia, un luogo unico, dove vi sentirete come a casa.

How you will eat Lo Chef dell’Esplanade vi presenterà le migliori tradizioni culinarie locali allo Zinfandel’s Restaurant, considerato senza ombra di dubbio il migliore ristorante dell’intera Croazia. Oppure potrete scegliere una tra le altre offerte culinarie dell’Esplanade: Le Bistro, Oleander Terrace and Esplanade 1925 Lounge & Cocktail Bar. Sia che scegliate lo stile o l’informalità, l’eleganza o la cucina mediterranea, o semplicemente cercate il miglior srtukli della città, preparatevi ad un’esperienza indimenticabile.

The wellness choice Al centro wellness dell’Esplanade dovrete solo rilassarvi e lasciarvi coinvolgere dai migliori trattamenti per il corpo o dalle terapie antistress e rivitalizzanti. Oppure potrete frequentare il parco fitness di Zagabria, un progetto unico, all’interno del quale potrete dedicarvi ad attività di jogging e fitness, in un contesto curato e sicuro. All’Esplanade c’è tutto quello di cui avete bisogno: dovete solo rilassarvi e divertirvi!

Amenities L’Hotel Esplanade di Zagabria, rinomato in Croazia per i suoi impeccabili standard di servizio, è nel cuore della città, in un quartiere ricco di edifici Art Deco e parchi, vicino alla stazione ferroviaria della città. A piedi in meno di un quarto d’ora sarete nel centro città, con i negozi e le frenetiche vie del centro, e con le destinazioni più famose di Zagabria, come l’Art Pavilion, la National Opera House – edificio in stile Austro-Ungarico, il Museo Archeologico, ed il Mimara Museum, che vanta una vasta collezione internazionale. Non mancate di visitare il Museum of Broken Relationships – una mostra nata a Zagabria votata dall’ European Museum Forum nella categoria del Museo più innovativo di Europa nel 2011. Il quartiere più famoso della città, Gornji Grad è a venti minuti a piedi dall’albergo: famoso per la su architettura medievale, e per la stupefacente Cattedrale neogotica, si trova il famoso e pittoresco mercato Dolac, dove di mattina potrete trovare i produttori locali che vendono prodotti a kilometro zero. Resterete affascinati dalla varietà di attrazioni e dal fascino di questa città, dove tutto è walking distance.

64500377
31070
31075
13881876
64420142
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share