Il lusso e l'etica, una convivenza possibile e responsabile.

La nostra mission è quella di unire il lusso alla sostenibilità. Quello che per tutti potrebbe sembrare paradossale, per noi è l’obiettivo: è la convivenza e lo scambio di esperienze tra Mondo Occidentale e Terzo Mondo.

Quella tra lusso ed etica è dunque la sintesi naturale che fa la differenza! The Differences è un portale-aggregatore dove vengono promossi immagine e servizi di prodotti e operatori di alta gamma – hotel ma anche destinazioni, DMC, fino a eventi e iniziative culturali – ‘responsabilmente gestiti’ e comunque impegnati per una concezione etica del turismo.

Viaggiare con un atteggiamento socialmente responsabile verso il nostro pianeta è quello che ci ha spinto ad investire in un settore emergente per  attirare  l’attenzione e  la conoscenza sul mercato italiano in merito ad alcuni progetti specifici.

Ormai si vive un epoca di transizione e il turista è diventato un esploratore, alla ricerca di qualcosa di autentico da vivere e raccontare.

Proprio queste richieste di esperienze ed emozioni incontrano perfettamente i principi base di “The Differences”.

Così, attraverso noi scoprirete che fortunatamente una rete di partner della filiera del turismo è già fortemente impegnata nell’insegnare a viaggiare in modo diverso, scoprire e vivere il mondo, esser coccolati dalla natura senza lasciare traccia del proprio passaggio.

29
29