Shangri-La Barr Al Jissah Resort and Spa, Oman

(N)46f005h - Assira Pool Bar (Al Waha)
46c006h - Al Jissah Beach
46p010h - Sunset Beach
(N)46c018h - Al Bandar Hotel Pool
(N)46f015h - Al Husn Hotel Lobby Lounge

Shangri-La Barr Al Jissah Resort and Spa, 5*****, Muscat

L’acqua turchese del mare dell’Oman è ipnotica, in netto contrasto con le alture rocciose che si innalzano poco dietro la costa. Questo è il fascino dell’Oman, il cui mare regala albe sensazionali e tramonti spettacolari. Il Shangri-La Barr Al Jissah Resort and Spa, l’albergo nella  posizione più stupefacente del Sultanato dell’Oman consiste in tre strutture, ognuna con specifiche offerte. Al Waha, che significa “Oasi” è raggiungibile solo attraverso il passaggio attraverso un tunnel scavato al di sotto delle rocce: al vostro arrivo resterete stupefatti dalle diverse piscine realizzate sulla riva in un’atmosfera che richiama le oasi del deserto. Al Bandar, che significa “Città”, è ispirata alla capitale Muscat, con una serie di edifici in stile che ne rieditano l’architettura. Al Husn è la sintesi del lusso, con decori ispirati alla cultura dei tradizionali palazzi arabi e manufatti della tradizione artigiana locale, con accesso riservato alla spiaggia privata.

How you will reside Il Shangri-La del Sultanato dell’Oman offre le più ampie e lussuose camere e suites arredate con elementi caratteristici della tradizione locale. Ogni camera ha il suo balcone o patio privato, con vista diretta sul mare. Il resort offre servizi di altissimo livello, per i viaggiatori più esigenti.
How you will eat Al Shangri-La Barr Al Jissah Resort potrete scegliere tra una vastissima offerta di proposte culinarie. Cucina internazionale oppure italiana, diversi ristoranti all’aperto, atmosfere arabeggianti, piatti della tradizione marocchina o libanese. O ancora, potrete rilassarvi in spiaggia degustando specialità di mare, alla luce di magnifici tramonti. Ideale per cerimonie e meetings, in un’atmosfera di lusso e riservatezza.

Being Responsible In un angolo appartato del Resort, le tartarughe hanno trovato il loro habitat naturale. La sera vengono a deporre le uova ed è possibili vederle con molta facilità. Il Sultanato dell’Oman ha più di 1,700 chilometri di coste, con alture rocciose, profondi canyons, oasi idilliache ed il più spettacolare scenario sottomarino del Medio Oriente. Escursioni nel deserto e marine, viaggi alla scoperta delle tartarughe e della fauna marina, sport acquatici ed immersioni, oltreché spiagge private e piscine sensazionali, vi regaleranno esperienze indimenticabili. Per queste emozioni che regala il resort è particolarmente indicato anche per famiglie con bambini, ed organizza diverse ed interessanti attività dedicate agli ospiti più piccini.

The wellness choice CHI, la Spa dello Shangri-La, trae ispirazione dalle origini della leggenda dello Shangri-La, luogo di pace personale e benessere. Qui gli ospiti possono rilassarsi e godere della riservatezza e del lusso della Spa più grande di Muscat, con piscina idromassaggio, doccia tropicale, sauna, bagno turco. Nella tradizione della filosofia cinese, ch’i è la forza universale che governa il benessere e la vitalità delle persone: per mantenersi in salute, questa forza deve scorrere liberamente nel corso, e, se bloccata, dà origine a malattie e disagi.

(N)46w002h - Al Husn Hotel Infinity Pool Service
shangri-la-resort-and-spa-oman-sablah
shangri-la-resort-and-spa-oman-beach-overview
shangri-la-resort-and-spa-oman-turtle-beach
(N)46f018h - Capri Court Italian Restaurant (Al Bandar)
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share