Taj Malabar Resort & Spa , Cochin

5643122-2
5643123
5643297
5643526
5643658

Taj Malabar Resort & Spa, 5*****, Cochin, India

Environment La storia racconta che Kochi è una trasposizione della parola Cochazhi, che significa piccolo mare. Altre fonti indicano che Kochi deriva dalla parola Kaci, che significa porto. Qualsiasi sia l’origine, esiste un nuovo nome, che aggiunge una vibrante nota a questa località storica: è il Taj Malabar Resort & Spa, Cochin. Situato sulla Willingdon Island, con una spettacolare vista sul porto di Cochin, il Taj Malabar Resort & Spa, Cochin è uno dei migliori alberghi della città con la sua perfetta sintesi tra storia e contemporaneità. A poco più di un’ora dall’aereoporto, la qualità del servizio ti stupirà sin dal tuo ingresso. La lobby affacciata sul porto possiede una eleganza ed uno stile inconfondibili, dove sentirete il fascino di una meta internazionale, ideale sia per business travellers sia per un viaggio alla ricerca del significato del Kerala.

How you will reside Gli spazi pratici e moderni della camere del Taj Malabar Resort & Spa , Cochin sono ideali sia per viaggiatori business sia per turisti. Le camere della Tower Wing rappresentano la perfetta arminia tra comfort ed estetica. Gli arredi sono caratterizzati da un tocco contemporaneo rappresentato da elementi di stile occidentale con dettagli indiani. Le camere della Heritage Wing sono molto spaziose, con una vista mozzafiato sul mare e sulle isole.

How you will eat Al Taj Malabar Resort & Spa , Cochin potrete trovare i ristoranti più caratteristici con cucina locale ed internazionale. Cochin è una città in fermento ed in espansione, ed i ristoranti del Taj Malabar Resort & Spa , Cochin sono assolutamente in linea con questo mood. Delizie di mare al Rice Boat, multi-cuisine al The Pepper, Thai e Cinese cuisine al Pavilion. Il Mattanchery Bar è una meta anche per i locali, mentre l’Acquarius Pool Bar in riva alporto è un altro locale cool e di tendenza della città.

The wellness choice C’era un tempo nel quale l’uomo era in simbiosi con la natura. Al Taj Malabar Resort & Spa , Cochin l’arte e la scienza dell’ayurveda ti aiuteranno a scorpire la sacralità del tuo corpo. Considerato come una delle discipline più antiche del mondo, l’ayurveda è molto di più che una serie di trattamenti. E’ uno stile di vita, che sibasa sulla possibilità di trovare una sintesi tra le diverse parti del tuo corpo. Qui, questa antica arte del benessere viene calata nella modernità, in un ambiente sereno e lussuoso, con terapisti competenti ed aggiornati. Ogni trattamento è effettuato sulla base delle esigenze del singolo ospite e finalizzato all’armonia interiore ed esteriore. Inoltre, l’infinity pool rappresenterà il luogo ideale per il vostro relax.

Wow factor Vivi l’esperienza di salpare su una tradizionale kettuvalam, la barca con la quale si effettua la pesca, apprezzate il lavoro dei pescatori e degli chef che prepareranno il pescato direttamente sulla barca, magari aggiungendo proprio l’ingrediente di tuo gradimento. Prova le ricette tradizionali del Kerala esalpa nelle acque che hanno visto nei secoli navigare queste imbarcazioni tipiche.

5643754
34683119
13048880
5643802
5643705
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share