Taj Dubai, Emirates

50641363
53541761
42957903
50641375
Image5CocktailTables_3x2

Taj Dubai, 5*****, Emirates

Environment  Fusione di cultura, tradizione e stile contemporaneo, Il Taj Dubai è uno dei migliori alberghi nella città più famosa e straordinaria degli  Emirati, Dubai. Costruito nel distretto del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, è a 5 minuti dal cuore di Dubai, la Downtown con il Dubai Mall, il centro commerciale più grande. In prossimità del nuovo aereoporto, il Taj Dubai costituisce senza dubbio una delle location preferite per i business travellers, oltre che per i turisti tradizionali alla ricerca di un albergo eccellente. L’albergo offre un ideale punto di vista per godere del fermento notturno della città, in considerazione della vicinanza alle Dubai Fountain epicentro della vita notturna della effervescente metropoli. Il servizio impeccabile lo rende ideale per incontri business, cerimonie e banchetti. La sensazionale Opera Ballroom può accogliere oltre 500 persone, ma potrete scegliere tra una vasta selezione di meeting rooms, sale foyer, oltre che una piscina esterna per cocktail ed eventi.

How you will reside Ognuna delle 296 camere e suites del Taj Dubai offrono una vista mozzafiato sul Burj Khalifa e sulla Downtown Dubai. Influenze tradizionali della cultura locale e contemporaneità si fondono in una dimensione sofisticata ed attuale.

How you will eat  La cucina del Taj Bubai è un incontro tra modernità e cibi della tradizione culinaria locale. Troverete cucina internazionale al Tesoro, indiana alla Bombai Brasserie, fusion al Eloquent Elephant. Alla Byzantinuim Lounge potrete degustare il tradizionale tè pomeridiano, oppure finger foods e cocktail, o ancora rilassarvi con i migliori champagne e vini accompagnati da stuzzichini di tradizione mediterranea al Treehouse.  Il Tesoro è senza dubbio il ristorante più sorprendente di Dubai, con una vista mozzafiato sul Burj Khalifa e la sua lounge ricoperta da fronde di ulivi. Il Treehouse è uno sky bar dall’atmosfera internazionale che affaccia sul centro di Dubai e sulla Business Bay.

Amenities Al Taj Dubai vi immergerete in indimenticabili profonde esperienze sensoriali. L’afternoon tea, il fascino dell’arte della Byzantium Lounge, Il Burj Khalifa, la Downtown, il Financial District e la Business bay, il Dubai Mall: tutto è a portata di mano: esplora Dubai da questo incredibile albergo, una delle location più ambite per i business travellers.

The wellness choice Il centro fitness del Taj Dubai è dotato delle migliori attrezzature, mentre la Jiva SpA offre trattamenti professionali di ultima generazione.

DINING_TESORO_Tesoro1
DINING_BOMBAY_BRASSERIE_65368115-H1-Taj-Dubai---F_B---Bombay-Brasserie-16x5
R_&_S_GRAND_LUXURY_SUITES_Grand_Luxury_Suite_Bath
R_&_S_LUXURY_BURJ_VIEW_SUITES_Luxury_Burj_View_Suite_Master
R_&_S_MAHARAJA_SUITE_WOGLI_Maharaja_Suite
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share