Gili Lankanfushi, Maldives

2420371
47326464
47327148
47329685
35577957

Gili Lankanfushi, 5*****, Maldives

Environment Arriverai a Gili Lankanfushi senza sapere esattamente cosa ti aspetta: sarai già stato in vacanza, ma non avrai mai sperimentato un viaggio come questo, al centro del lusso. Un resort esclusivo, lontano dai problemi del mondo. In questo paradiso alle Maldive esiste una sola filosofia: lascia i tuoi problemi a casa. E’ un luogo pieno di energia positiva, che nulla potrà compromettere. Allora rilassati, dimenticati di tutto tranne della brezza gentile e tiepida delle Maldive che ti abbraccia. Un maggiordomo sarà a tua disposizione giorno e notte per anticipare le tue richieste. Crociere marine, escursioni, anche l’intrattenimento dei tuoi piccoli mentre ti stai godendo una romantica gita in barca al tramonto. Fare immersioni, surfare su lagune cristalline, fare yoga all’alba: al Gili Lankanfushi la noia non esiste.

Being responsible Il Resort delle Maldive applica strategie finalizzate alla riduzione dell’impatto ambientale. Attraverso l’introduzione della politica di Social Environmental Awareness & Sustainability (SEAS), il resort preserva la natura e la popolazione delle Maldive, oltre che la sua incontaminata bellezza. In considerazione del fatto che le nuove generazioni determinano il futuro, Gili Lankanfushi invita le scuole locali a visitare il resort, illustrando le iniziative ambientali messe in atto, come il risparmio energetico, la gestione dei rifiuti, l’eco-design. Inoltre il resort delle Maldive ha drasticamente diminuito i consumi di carbone e di benzina, riducendoli del 30%. Con EarthCheck – la certificazione più utilizzata dall’industria del turismo e dei viaggi – Gili Lankanfuishi alle Maldives reduce il suo impatto ambientale contenendo i costi operativi nel rispetto delle best practises internazionali.

How you will reside Da ciascuna delle 45 ville sull’acqua potrai godere della esclusiva vista dell’Oceano Indiano. Isolato, sopra acque tranquille. All’inizio ti sorprenderà, ma ti abituerai a questa splendida sensazione. Non ti sarai mai sentito così, a piedi nudi sull’Oceano Indiano, immerso in un turchese infinito. Le ville sono sufficientemente ampie per concedere ad ogni componente della famiglia il suo spazio privato, ma nel contempo permettono di condividere ogni singola emozione. Sperimenterai la raffinatezza dei servizi e della location.

How you will eat Una varietà di pesce appena pescato utilizzando tecniche tradizionali delle Maldive nel rispetto della sostenibilità dell’ambiente e della conservazione della specie, ti farà gustare il sapore della vita sull’isola. Ma al Gili Lankanfushi non troverete solo pesce, ma una scelta variegata di cucina internazionale con serate a tema, e coltivazioni organiche per lunch a kilometro zero.

Amenities Al Gili Lankanfushi i biologi marini vi sveleranno i segreti dell’eco-sistema di questo oceano incontaminato. Eco-tour dell’isola, crociere con i delfini, snorkeling notturno, al Gili Lankanfushi sarete catturati dal fascino dell’Oceano Indiano. Il centro immersioni è eco-certificato; di recente è stato aperta una scuola di windsurf di altissimo livello, mentre l’attività di snorkeling è consigliata nelle ore notturne, alla scoperta dei colori più sorprendenti. Potrete decidere di gustare un luxury pic-nic su di una sottile isola bianca affacciata su emozionanti barriere coralline, oppure solcare le onde dell’oceano con la divertente Splash Cruise Excursion, semplicemente adagiati su una rete trainata da un motoscafo, per un divertimento esilarante!

The wellness choice Ascoltare il suono delle onde, sentire l’aroma degli oli delle Maldive. Vedere l’oceano sotto i tuoi piedi, le sue acque serene attraverso il pavimento di vetro. Dimenticarsi di ogni problema. La Spa del Gili Lankanfushi offre diversi trattamenti in una visione olistica che comprende anche recenti tecniche quali la sound therapy, la crystal therapy e la craniosacral therapy, effettuate da specialisti che coniugano benessere e medicina nel rispetto dei tradizionali metodi locali.

47326528
4574142 (1)
2761654
35577946
47326466