Teatro alla Scala Experience e Grand Hotel et de Milan, Italy

a2201d9bf96e908244cffbc629c6a
Teatro-alla-Scala interno
grand-hotel-et-de-milan_milano2
359500_7284_GHDM_050_VERDI_SUITE_G
grand-hotel-et-de-milan_milano

Il Teatro alla Scala ed il Grand Hotel et de Milan

Milano

Il Teatro alla Scala di Milano rappresenta da sempre il meglio dell’opera italiana. Gli interpreti esibitesi sul palcoscenico sono i più rinomati al mondo. Luciano Pavarotti, Maria Callas, Plácido Domingo, Katia Ricciarelli e José Carreras, sono solo alcuni degli artisti di fama mondiale che hanno calcato la scena alla Scala. Possiamo inoltre citare incredibili collaborazioni per le scenografie ed i costumi tra cui troviamo personaggi quali: Pablo Picasso, Giorgio de Chirico, Marc Chagall, Versace e Ottavio Missoni. A volere la sua nascita fu Maria Teresa d’Austria, che ne ordinò la costruzione nel 1776. Il suo nome deriva dalla Chiesa di Santa Maria alla Scala che sorgeva proprio nel cuore di Milano, dove oggi possiamo ammirare il Teatro. Da sempre ha ospitato i più grandi nomi della musica e tutt’oggi la sua tradizione di eccellenza viene portata avanti dai personaggi di spicco e dai grandi artisti che riempiono l’aria del Teatro alla Scala con note di sublime maestria e di fascino rarefatto. A Milano, La Scala un sogno per i milanesi e per i turisti provenienti da tutto il mondo.

Esperienza davvero unica quella di assistere agli spettacoli della Scala di Milano. L’animo si ristora cullato dalle sinfonie soavi dei grandi maestri e i vostri occhi godere della raffinata perfezione dei ballerini.

How you will reside Al Grand Hotel et de Milan, nel cuore di Milano, a pochi passi dal Teatro alla Scala, dal quadrilatero della moda e dal Duomo, presso l’Hotel che rappresenta la storia della città Già dalla sua apertura, nel 1863, col nome di “Albergo di Milano”, si presentava come uno degli hotel più esclusivi di Milano. Ma è sul finire dell’Ottocento che il Grand Hotel et De Milan diventò il più lussuoso albergo di Milano e cominciò ad essere frequentato da personaggi illustri, celebrità, politici, diplomatici e uomini d’affari. L’attento lavoro di restauro riportato il Grand Hotel et de Milan all’originario splendore, conservandone intatto l’antico fascino di nobile dimora milanese ottocentesca. Prediletto dal Maestro Verdi, che vi soggiornò per oltre 27 anni, e da personalità quali Enrico Caruso, Maria Callas, Rudolf Nureyev e Richard Wagner, ancora oggi è l’hotel selezionato dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business. Il recente rinnovamento ha conferito ai diversi ambienti un’atmosfera contemporanea mantenendone intatta l’allure storica della Milano del secolo scorso.

Wow Experience Teatro alla Scala ed il Grand Hotel et de Milan include:

– Due notti in Camera Doppia Classic o categorie di camera superiori – Colazione a buffet presso il Ristorante Caruso o nel comfort della propria camera – Tassa di soggiorno – Welcome drink presso Gerry’s Bar – Una cena presso il Ristorante Don Carlos, due portate e dessert (bevande escluse)

– Biglietti di prima categoria per ogni opera prenotata – Esclusivo voucher drink durante l’intervallo dell’opera – Consegna biglietti direttamente in hotel – Consegna programma di sala – Assistenza telefonica 24/24
– Ingresso omaggio a Villa Necchi Campiglio – Casa Museo proprietà del FAI ( Fondo per l’Ambiente Italiano ) – Ingresso omaggio alla Pinacoteca e Biblioteca Ambrosiana – La Scala Shop Card, che dà diritto ad uno sconto del 10% su tutta l’offerta dei prodotti presenti nel negozio in Piazza alla Scala.

Grand Hotel et de Milan

don-carlos-milano-0004
img_crop.php
Ristorante-Don-Carlos-Milan
palco scala
603-0-20110715_145639_4772D4A8