Villa Pasito Blanco, Spain

Villa Pasito Blanco Yacht Harbour

Gran Canaria

5 camere da letto, ospita 10 persone. Vista spettacolare sull’Oceano.

Lungo la costa sud dell’isola, dove il 95% dell’anno la temperatura varia da 24 ° – 28º, un vero paradiso climatico e naturale fa da scenario alla Villa Pasito Blanco. La Villa si trova nella zona più privata dell’ esclusiva Pasito Blanco Marina, il raffinato porticciolo.

Con una superficie interna di circa 250 mq la villa è costruita su 3 livelli, dispone anche di un ulteriore terrazzo molto spazioso di 100 mq ideale per mangiare all’aperto, prendere il sole e relax di fronte all’Oceano. Entrando dal cancello, gli ospiti immobili possono accedere immediatamente una zona disimpegno del piano inferiore che è molto comoda e pratica per evitare di portare la sabbia nella villa.

Piano inferiore della villa: –La cucina completamente attrezzata e la spaziosa sala da pranzo si trovano su questo livello. La cucina moderna e pulita ha macchina per il caffé Nespresso, frullatore, tostapane, friggitrice, forno a microonde, mixer, 2 frigoriferi e congelatori, piano cottura elettrico, forno e tutte le attrezzature necessarie per i nostri ospiti per cucinare e cenare. La sala da pranzo è appena oltre, ha l’aria condizionata e grandi spazi da utilizzare. Tutti i piatti, bicchieri e posate sono forniti.

Lavatrice e asciugatrice sono disponibili su questo piano che ha accesso al garage privato coperto. Su questo piano ci sono anche due camere da letto, una con due letti singoli che possono essere uniti e la sua propria TV, e l’altra che ha anche due letti singoli ed è ideale per ragazzi e bambini.

Piano intermedio della villa : può essere raggiunto sia da un interno o una scala esterna si trova l’elegante ampio soggiorno con comodi divani di alta qualità, aria condizionata, WIFI rooter, opere d’arte di qualità, grande TV a schermo piatto e lettore DVD con un sacco di DVD e libri a disposizione per i nostri ospiti di godere.

Wow Factor Il soggiorno ha accesso diretto alla terrazza molto spaziosa che dispone di zone d’ombra per rilassarsi e leggere un libro e una zona per godersi il sole su comodi materassini. La terrazza, luogo ideale per mangiare all’aperto, offre una vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico, l’Harbour Yacht e sul Faro di Maspalomas.

Piano superiore della villa:  Dal lato opposto della sala, attraverso una piccola scala è possibile accedere ad un livello superiore che ha 3 camere da letto. Due camere hanno due letti singoli che possono essere uniti e numerosi armadi e il terzo è la camera da letto che ha un letto matrimoniale, una propria TV a schermo piatto con Canal + e canali internazionali e un impianto stereo, un’ampia cabina armadio e l’elegante bagno con grande vasca e doccia combo.

Ogni camera da letto nella villa dispone di aria condizionata e di un proprio bagno privato! I bagni al piano superiore hanno tutti una vasca e una doccia combo mentre i bagni al piano inferiore hanno solo docce. Biancheria da cucina, da bagno e da spiaggia fornita per comodità degli ospiti.

Tutti i materiali e mobili sono di alta qualità per garantire agli ospiti il massimo comfort. La villa possiede un proprio garage coperto per due auto. Inoltre è disponibile vicino alla casa parcheggio gratuito in strada. Accesso ad una piccola spiaggia, supermercato e ristorante con vista sul mare. Campo da golf Meloneras a 100 m. Il centro di Maspalomas è ricco di negozi e punti ristoro, ma troverete anche alcuni bar e ristoranti a Costa Meloneras.

Il Pasito Blanco dista 35 km dall’Aeroporto di Gran Canaria, mentre in auto raggiungerete il campo da golf Lopesan Meloneras in 5 minuti e le dune sabbiose di Maspalomas in 15 minuti.