The Imperial Hotel, India

Palm_trees_lining_the_entrance_of_Imperial_Hotel,_New_Delhi
20394082
20394084
29287536
29287542

The Imperial Hotel 5*****, New Delhi

The Enviroment Nel cuore della città, The Imperial Hotel è uno degli alberghi più eleganti di Delhi e non ha rivali per tradizione, storia e lusso dal sapore coloniale in India. Dal 1931 affascina i suoi visitatori per la commistione di elementi vittoriani, coloniali ed Art Decò. Arte e cucina raffinata sono un vero punto di forza. L’Imperial Hotel è una residenza coloniale del periodo britannico in India. Per chi desidera il sapore del passato, l’eleganza e la raffinatezza dei gusti autentici, questo è “l’Hotel” in cui soggiornare a Delhi.

Being responsible L’atmosfera coloniale per eccellenza! La preziosa collezione “British Art on India” raccoglie dipinti, litografie e sculture che raccontano un’epoca. Ogni piano dell’ Hotel è dedicato ad un artista, le cui opere adornano le pareti delle camere e dei corridoi; l’Hotel dispone di tre principali gallerie d’arte e una collezione di dipinti ad olio.

How you will reside Con alti soffitti, arredamenti impeccabili e dotate di tutti i moderni servizi e comfort, le 233 camere, di cui 43 suite, si affacciano su lussuosi giardini verdeggianti, offrendo atmosfere di completa privacy e serenità.

How you will eat The Spice Route (uno dei 10 migliori Ristoranti in India -votati da Condé Nast Traveller). Il ristorante si trova proprio all’interno dell’Imperial Hotel, ed è quindi perfetto anche per rilassarsi dopo il viaggio intercontinentale. Una cena in questo Ristorante rappresenta anche una vera esperienza gastronomica, visiva e raffinata per cominciare la conoscenza dell’India nel miglior ristorante di Delhi. L’offerta culinaria è comunque molto varia, da quella del sud-est asiatico, passando anche per l’italiana. I due Bar hanno una vasta gamma di bevande e wine list.

The wellness choice La SixSenses SPA con i suoi 2.500 mq. permette di trascorrere momenti di assoluto relax.

Wow factor The Imperial Hotel ha la più grande collezione in India di premi di guerra oltre a un record considerevole di ordini e decorazioni conferiti dal re, l’imperatore d’India, come un onore al locale Maharajas ed ai Principi che hanno dominato nei diversi stati dell’India.

29287565
20393675
64757620
64759159
64758107