Eighth Bastion, India

57907401
57906963
47349528
47349416
47349348

Eighth Bastion, 3 *** Cochin, India

Environment Sono così tante le culture che si fondono in Fort Cochin che sembra la città di tutti. Infatti, per tre secoli lo è stata. Mentre il passato britannico e portoghese di Fort Cochin è evidente ovunque si vada, il DNA olandese della zona è meno visibile, ma presente nel suo fascino nascosto. In un angolo tranquillo di una delle principali vie del centro di Cochin olandese, trovate l’Eighth Bastion, un hotel nel quale l’architettura combina linee pulite tradizionali con elementi retrò. Pochi luoghi possono offrire un tale mix di storia, cultura, shopping e puro divertimento, come la zona intorno all’hotel. Spiagge, musei, caffè, lo shopping su Princess Street … è tutto walking distance. Le strade nelle immediate vicinanze sono ideali per passeggiare, specialmente nelle prime ore del giorno. È possibile vedere alcune delle ultime case olandesi in stile coloniale, con i loro tetti tipicamente angolati e le alte finestre.

How you will reside Eleganza minimalista è lo stile delle camere dell’Eighth Bastion. Naturalmente, l’anima olandese è evidente ovunque si guardi, come nei dipinti nautica o negli smalti. La maggior parte delle camere si aprono su un patio o balcone, per godere della natura nel tè del mattino, o delle brezze marine tropicali del Malabar.

How you will eat La cucina dell’Eighth Bastion si ispira alla fusione tra contemporaneo e tradizione orientale, con attenzione e rispetto rigoroso degli ingredienti locali. Le spezie utilizzate provengono dalla regione del Kerala e sono raccolte a mano. Spesso è possibile assaggiare il Bruther, cucinato nella panetteria nel quartiere, un ricco pane aromatico la cui origine risale al tempo della colonizzazione olandese.

Amenities Princess Street è una mecca per i cotoni freschi, rari pezzi d’antiquariato, cuoio, ottone. Nel centro storico, numerosi edifici tradizionali sono in corso di restauro e spesso vengono utilizzati come spazi espositivi per l’arte, anche contemporanea. E’ molto affascinante visitare il quartiere ebraico e scoprire angoli nascosti che ne racchiudono la tradizione. I negozi di antiquariato abbondano nei mercati del vicino lungomare. La contrattazione è consigliata, naturalmente.

Wow Factor Due ruote eco-friendly sono un modo facile per gironzolare per la città. Basta scegliere la bicicletta dalla selezione colorata disponibile in albergo, chiedere alla reception una mappa, e partire, pedalando per la strada attraverso i bazar e le strade affollate.

47333688
47333692
47333699
47333705
47335058
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share