Villa Dino Location per Eventi esclusivi, Italy

gen 2
gen 4
evidenza
setting
General Pictures

Villa Dino, un evento nella storia

Roma

Villa Dino, incastonata all’interno di uno dei Parchi Archeologici più importanti del mondo, tra la Villa dei Quintili ed il Mausoleo di Seneca, è tra le ville più grandi e prestigiose della favolosa via Appia Antica. Impreziosita da un immenso parco, arricchita da palme, ulivi, cipressi, limonaie ed antichi monumenti, Villa Dino offre, uno spazio sorprendente per organizzare un evento indimenticabile.

Esclusiva e raffinata location per matrimoni ed eventi nel cuore del Parco dell’Appia Antica a Roma. Per chi sogna il proprio ricevimento in un contesto unico al mondo, Villa Dino con il suo parco, è il posto ideale per festeggiare in esclusiva ogni occasione speciale.

Passeggiando lungo il viale d’entrata, si scorge il monumentale colonnato romano spesso scenario millenario di meravigliose cerimonie all’aperto.

Il Parco privato di Villa Dino riserva angoli ideali per allestire cene e pranzi apparecchiati sul prato. La capienza all’interno dei suoi 2 grandi saloni può ospitare fino a 450 ospiti e di oltre 2000 nel parco, una realtà fuori dal comune.

Villa Dino dispone di una grande sala al primo piano, ampie vetrate offrono una meravigliosa vista sul grande parco e sul giardino dei limoni. La sala del piano terra attigua alla limonaia ideale per aperitivi e per danzare fino a tarda notte.

Se per diverse ragioni la scelta per il vostro evento ricade sugli splendidi saloni interni, la Villa Dino offre una visuale unica, le ampie vetrate, che si affacciano sul verde del parco, offrendo una visuale da sogno.

How you will eat La cucina espressa conquisterà il vostro palato con una selezione d’ingredienti freschissimi La presentazione in tavola sarà curata e accompagnata da un servizio sempre attento.

Villa Dino è una location elegante e suggestiva, con ambienti lussuosi ed un’organizzazione impeccabile. La cornice perfetta per un evento da sogno.

Wow factor il Mausoleo di Seneca e la possibilità di allestire il ricevimento nuziale nel grande parco, con cipressi ed ulivi secolari, la fontana con giochi d’acqua, prati e fioriture, il tutto impreziosito dalla presenza di antichi reperti archeologici.

gen 3
pool
setting 2
allestimento piscina
pool2