Contrasti D’ Oriente: Singapore e Isola di Bintan, Singapore-Indonesia

8100691354_33f78b7463_b
infinity-edge-pool-marina-bay-sands-singapore
690_a4d2354fd2ffab194f332b0876988ebbb824c6e7
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
bintan-island2
1321968702141_banyan_tree_bintan2

eng Contrasti D’ Oriente: Singapore e Isola di Bintan (Indonesia)

Singapore, frenetica modernità La vibrante città-stato di Singapore, pur rappresentando uno dei più fiorenti centri commerciali e finanziari a livello mondiale, ha saputo conservare un fascino a una cultura unici. Punto d’incontro di tradizione e modernità, l’isola è popolata da una mescolanza impressionante di etnie: quartieri coloratissimi, manifestazioni culturali, varietà culinarie che rappresentano il patrimonio multirazziale. Sicurezza, efficienza,pulizia, completano il quadro di un meta da non perdere.  Un particolare suggerimento merita la visita ai giardini di Singapore, un incredibile paradiso naturale e tecnologico dove habitat naturale e modernissime tecnologie convivono e, anzi permesso a Singapore di diventare una delle metropoli più sostenibili al mondo.

Gli Hotel 5 stelle e 5 stelle lusso che suggeriamo sono le eccellenze mondiali dell’hotellerie dal Raffles agli Hotel della Catena Shangri-Là. In particolare suggeriamo anche degli eccellenti Hotel 4 stelle Jen, di nuovissima apertura che nulla hanno da invidiare agli hotel di categoria superiore.

Bintan, tranquillità assoluta Un’isola bellissima, circondata da un mare turchese trasparente con spiagge bianchissime, caratterizzata da una vegetazione lussureggiante. Privacy, tranquillità e un gran senso di quiete ne fanno la scelta ideale per trascorrervi anche un’indimenticabile lune di miele.  L’isola dell’arcipelago Riau, è vicinissima a Singapore, lussuosa e allegra a Nord, più tradizionale e rurale sulla frastagliata costa sud, offre un pregevole mix di mare, sole, divertimento e relax.

Con la stessa logica suggeriamo il soggiorno sia presso lo splendido e lussuosissimo Banyan Tree Bintan, sia presso lo l’altrettanto  eccellente Nirvana Gardens Resort.

Il nostro suggerimento per un viaggio di nozze originale è quello di partire da Singapore, metropoli asiatica tra grattacieli, negozi di ogni genere, divertimenti e giardini, per poi proseguire verso l’Indonesia, per scoprire un paradiso ancora inesplorato:l’isola sconosciuta di Bintan.

Programma di viaggio

1° giorno Roma/Milano – Singapore  Partenza dall’Italia con volo di linea per Singapore.

2° giorno Singapore Arrivo a Singapore. Disbrigo delle formalità doganali ed incontro con il nostro assistente per il trasferimento in hotel. Perottamento in Hotel 5 stelle o 4 stelle.

3° giorno Singapore  Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate individuali. Trattamento di prima colazione e pernottamento in hotel.

4° giorno Singapore- Bintan  Trasferimento al porto per raggiungere l’isola di Bintan, a sud-est di Singapore e raggiungibile in 45 minuti di barca veloce. Pernottamento in Hotel.

Dal 5° al 10° giorno Bintan Prima colazione in hotel e giornate a disposizione per un rilassante soggiorno mare.

11° giorno Singapore- Roma/Milano Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.

Periodo consigliato: da aprile a ottobre

Wow Factor: I giardini di Singapore e la paradisiaca tranquillità dell’isola di Bintan.

gardens by the bay
Giardini-e-architettura-a-Singapore-Gardens-by-the-bay
1321968702324_beach_in_bintan___indonesia_by_acrobrat
golf bintan
1321968703577_ristorantedelbanyantreeresort
0b7e116f-6df9-4142-b2e8-9d9403458874