Grand Hotel di Rimini, Italy

gh rimii 5
gh rimini 2
Gh Rimini
gh rimini 10
gh rimini 7

Grand Hotel di Rimini, 5 ***** L

Rimini

The Enviroment Fascino, stile, eleganza: valori che non si improvvisano. L’Italia e le sue eccellenze in grado di resistere allo scorrere del tempo e diventare leggenda. Come il Grand Hotel Rimini, da un secolo simbolo di un’arte del vivere “la bella vita”. Cultura e bellezza, certo, ma anche buon cibo, danze e quell’atmosfera di magia che caratterizzano il prestigioso Hotel e una vacanza in Italia. Non a caso è stato scelto come protagonista e scenario, di alcuni famosi film di Fellini. Non poteva essere altrimenti, grazie ai giardini, le ampie terrazze e l’imponente facciata rosa in stile Liberty è facile descrivere il Bel Paese divenuto simbolo dell’hotèllerie di lusso in Italia.

Being Responsible Fin dalla sua inaugurazione, nel luglio del 1908, si impose come meta di “vacanza in Italia” per le più celebri personalità dell’epoca. Le vicissitudini della storia, l’amore dei cittadini ed i frequenti restauri lo hanno reso ogni volta più bello, tanto che nel 1994 l’intero edificio è stato dichiarato monumento nazionale e posto sotto la protezione della Sovrintendenza delle Belle Arti d’Italia.

How you will reside Il Grand Hotel Rimini dispone di 117 camere, tra le quali spiccano  3 regal suites e 9 junior suites. Le stanze, spaziose e tutte diverse l’una dall’altra, sono vere e proprie opere d’arte d’arredamento: mobilio e suppellettili sono originali, con autentici lampadari veneziani e stupendi pavimenti francesi in parquet del XVIII secolo. Questo perfetto connubio tra lusso e funzionalità è riservato anche agli ospiti della “Residenza Parco Fellini”, attigua al corpo centrale dell’Hotel, dove trovano spazio altre 51 stanze, arredate in stile neoclassico e dotate di attrezzature tecnologiche all’avanguardia.

How you will eat  Secondo una filosofia che considera il gusto e il buon cibo come un importante valore aggiunto al soggiorno in Italia, il Grand Hotel Rimini offre ai suoi ospiti un esclusivo servizio di ristorazione al Ristorante “La Dolce Vita”, decorato in stile Liberty. Altrettanto raffinato è lo spazio riservato al bar della hall, decorato con autentici pezzi del 1600: la vasta scelta di cocktail, birre e vini di pregio è il luogo ideale per uno snack occasionale come per sorseggiare un drink in amabile compagnia.

The wellness choice Al Grand Hotel, due sono i centri benessere DOLCE VITA SPA. Uno nuovissimo all’interno dell’hotel è raggiungibile comodamente dalla vostra camera grazie ad un ascensore dedicato. E’ dotato di piscina con giochi d’acqua e idromassaggio, doccia emozionale, sauna, bagno turco, area relax, zona fitness con attrezzature Technogym, cabine per massaggi e trattamenti di bellezza. L’altro centro, aperto solo durante i mesi estivi, si trova direttamente sulla bellissima spiaggia privata del Grand Hotel. Un ambiente suggestivo, in riva al mare, dove ricevere trattamenti di bellezza e massaggi della tradizione orientale e occidentale, per vivere un’esperienza sensoriale davvero unica.

Amenities  L’Hotel vanta una serie di servizi altamente personalizzati. La struttura, è dotata di due piscine (di cui una riscaldata), spiaggia privata di 11000 metri quadrati, bar, ristoranti, un modernissimo centro congressi.

Wow Factor Fiore all’occhiello del Grand Hotel è il magnifico parco-giardino di oltre 4000 metri quadrati e la grande terrazza panoramica, spesso teatro di concerti, feste ed eventi mondani, patrimonio culturale d’Italia.

gh rimini 1
gh rimini 3
ghrimini 6
gh rimini 5
camera