American Colony Hotel, Israele

26311597-jpg-1024x0
24778821-jpg-1024x0
22393086-jpg-1024x0
21448492-jpg-1024x0
21447148

American Colony Hotel, 5*****, Gerusalemme

Environment Da oltre un secolo l’Hotel American Colony di Gerusalemme costituisce una meta per viaggiatori esigenti alla ricerca della qualità più autentica. Un luogo di rara bellezza, dove immergersi in un’atmosfera tranquilla ed assaporare la cultura e la storia di Gerusalemme. Il tuo nome si aggiungerà a quelli di Lawrence d’Arabia, Winston Churchill, Bob Dylan, Uma Thurman, Tony Blair e Mikhail Gorbachev, giusto per citare alcuni degli illustri ospiti passati da qui. La struttura comprende l’edificio originale, che risale alla metà del 19° secolo, edificato sulle rovine di un precedente palazzo di stile ottomano, adiacente al quale più recentemente è stata aggiunta una nuova ala costruita nel rispetto della struttura esistente.

Being responsible La ricca storia dell’American Colony di Gerusalemme risale al diciannovesimo secolo, quando a seguito di alcuni tragici eventi Horatio e Anna Spafford, una devota famiglia cristiana, lascia la propria casa di Chicago nel 1881 per trovare tranquillità e pace nella città santa di Gerusalemme e per offrire aiuto alle famiglie in difficoltà. Non erano missionari, ma amavano vivere come i primi cristiani, con una vita semplice e praticando la condivisione, accogliendo i vicini Arabi ed Ebrei, ed anche i beduini che provenivano dalla periferie e dal fiume Giordano. Per questa disponibilità la famiglia divenne subito molto nota e stabilì buoni rapporti con tutte le popolazioni locali, che li chiamavano “The Americans”. A partire dai primi anni del 1900 l’American Colony diventa una struttura che accoglie i viaggiatori provenienti dall’Occidente ed i pellegrini che non consideravano idonee per il loro soggiorno le locande presenti in quel tempo a Gerusalemme. Oggi l’hotel American Colony a Gerusalemme rappresenta un punto di riferimento per la storia della città, poiché è sopravvissuto ad una serie di guerre ed alle difficoltà che storicamente caratterizzano questa regione.

How you will reside Le camere hanno uno stile unico, alcune di esse hanno soffitti riccamente decorati; le travi in legno originali e le antiche decorazioni in marmo sono state inserite all’interno delle camere e delle suites completamente restaurate, la maggior parte delle quali hanno un patio o un terrazzo privato.

How you will eat The Arabesque è la sala da pranzo originale dell’albergo, famosa soprattutto per i suoi vini pregiati e locali. Il Giardino è il cuore dell’American Colony, adombrato da gelsi nella stagione estiva, un luogo perfetto per colazioni, lunch e dinner. La Val’s Brasserie, affacciata sulla piscina, è un luogo informale insieme al Terrace Cafè. Il Cellar Bar è il bar più celebre di Gerusalemme, sia per i turisti sia per i residenti, oltre che un luogo di incontro tradizionale per i giornalisti di tutto il mondo. Il Summer Bar, aperto d’estate nella romantica atmosfera del giardino, accoglie gran parte della popolazione multiculturale di Gerusalemme, oltre che gli ospiti dell’albergo.

Amenities La piscina, costruita con la pietra tipica di Gerusalemme, è realizzata con le tecnologie più innovative che permettono di risparmiare consumo di energia, filtri ed acqua. All’American Colony sono disponibili centro fitness, sauna, spa, un business centre, e troverete alcuni negozi, tra i quali Munir Barakat, un antiquario specializzato in oggetti e tappeti orientali antichi, ed il Bookshop, dove potrete immergervi nella cultura locale, fatta di storia e di convivenza tra religioni. Il giardino interno è l’orgoglio dei proprietari e la gioia degli ospiti, un luogo incantevole e raffinato, curato nei minimi particolari e dotato di un orto dal quale lo chef seleziona gli ingredienti necessari ai menu del giorno.

About People L’Hotel American Colony di Gerusalemme è ancora di proprietà dei discendenti della comunità che lo costruì, ed amministrato da membri della famiglia: un albergo che appartiene alla storia di una famiglia ed alla storia di Gerusalemme.

29104707-jpg-1024x0
21446962
18229912
16850325
13065393-jpg-1024x0