Grace Hotel Santorini, Greece

Grace Hotel Santorini, Greece
_a1e0735.fsp_popup
the villa sunset dining on private terrace gs42_a1e7670.fsp_popup
grace santorini_grace suite bedroom.fsp_popup
the villa private pool terrace at sunset - gs22_a1e7274.fsp_popup
infinity-pool-grace-santorini_0861.fsp_popup

Grace Hotel Santorini, 5*****L,  Santorini

Grace Santorini è un boutique-hotel esclusivo affacciato sull’ampia baia vulcanica a forma di mezzaluna, meglio conosciuta come Caldera, con vista mozzafiato sui tramonti del mar Egeo, in Grecia. Ristrutturato di recente con uno stile contemporaneo, è caratterizzato dalla fusione di elementi moderni e artigianato locale, che ne fa uno dei migliori alberghi di lusso del Mediterraneo. La sua stupefacente piscina a sfioro a picco sul mare lo rende una struttura unica per una vacanza o per un viaggio di nozze. Una nuovissima Champagne-lounge vi permetterà di assaporare il tramonto esclusivo di Santorini con una impagabile vista, in una esperienza unica in Grecia.

Being responsible Al Grace Hotel, uno dei migliori in Grecia, i turisti sono invitati ad immergersi nella destinazione e vivere da vicino la cultura e nelle tradizioni del luogo. Sia che siate appassionati di archeologia, sia di fotografia, potrete scegliere ad esempio il tour con un esperto fotografo che vi insegnerà  a catturare la magia di questi luoghi: tutte le esperienze proposte in Grecia dal Grace Hotel sono ideate per lasciarvi il ricordo di viaggi memorabili in Grecia, per arricchirvi ed inspirarvi, grazie a piccoli particolari che faranno la differenza.

How you will reside Il lusso vista mare. Nel 2016 il Grace Hotel Santorini propone camere e suites completamente ristrutturate nel mantenimento dello stile elegante e contemporaneamente essenziale, con elementi della tradizione artigiana locale. La Grace Suite è provvista di un hammam privato con vista sulla baia, ideale per lune di miele. Alcune suites hanno esclusive vedute sulla Caldera grazie a frammenti di roccia vulcanica che incorniciano la vista rendendo magici gli scorci sul mare. La Villa, una suite di 400 mq, offre la vista sul mar Egeo in una oasi di tranquillità e privacy; ideale per piccoli gruppi o lune di miele, ha una spa privata ed è dotata di cucina, di piscina dedicata ed accesso privato al mare. Ogni camera ha una terrazza privata che affaccia sul golfo. Il Grace Hotel è in grado di soddisfare ogni vostra richiesta di personalizzazione della camera, sulla base delle esigenze e necessità che vorrete indicare. Il lusso a Santonini non è mai stato così elegante.

How you will eat Cucina Mediterranea con una elegante vista sul mar Egeo; a seconda della stagione, eventi speciali e happenings anche con musica dal vivo.

Amenities Una vasta gamma di attività sono disponibili sia all’interno sia nell’isola. Escursioni in barca o in elicottero, crociere private sul mediterraneo renderanno la vostra vacanza a Santorini speciale ed insolita, in una parole: unica. ADVENTURE / ROMANCE: potrete sperimentare una varietà di attività in  barca a seconda della vostra esperienza e delle vostre preferenze. CULTURE / FAMILY: un fotografo esperto vi accompagnerà nei luoghi magici dell’isola, per insegnarvi a catturare i dettagli più emozionanti. Oppure godetevi il tour con una guida privata alla scoperta della storia dell’isola e della sua area archeologica.

The wellness choice Dedicate espressamente ai turisti “consapevoli”, al Grace Santorini il comfort ed il benessere vengono al primo posto. Rilassatevi e mantenetevi in forma presso la Spa e la  palestra  dell’albergo, dove da quest’anno è possibile fare lezioni di yoga e pilates.

Wow factor La produzione del vino a Santorini è iniziata nel 3500 AC: scoprite le migliori cantine locali in un wine tour privato che vi farà assaporare la tradizione vinicola della Grecia più cool.

the villa private pool - gs20_a1e7260.fsp_popup
_a1e0973.fsp_popup
_a1e0770.fsp_popup
old port at oia village - gs06_a1e6971.fsp_popup
santorini grace infinity pool l.fsp_popup
Maria