Taj Falaknuma Palace, India

Taj-Falaknuma-Palace-1024x569
taj-falaknuma-palace-hyderabad-1024x530
dining-hall
taj-falaknuma-palace-interiors1
img_9822
tramonto

Taj Falaknuma Palace, 5 ***** L

Hyderabad

The Environment La sensazione di vivere indietro nel tempo, questa è l’esperienza che si vive soggiornando nel Palazzo dei Maharaja riconvertito in Hotel dalla lussuosa catena Taj Hotels. L’India dei contrasti incanta per essere una combinazione di emozioni.  Il palazzo situato a 609 metri di altezza su Hyderabad, è una combinazione tra design coloniale e patrimonio artistico; ma a poca distanza si trova uno dei più futuristici aeroporti dell’India. Passato e futuro si incontrano, mentre Hyderabad sta diventando la nuova Silicon Valley indiana.

Being Responsible Il Falaknuma Palace ospita ogni sera una passeggiata nella storia dell’India. Una guida permette di conoscere  le splendide decorazioni delle sale presenti ai vari piani del palazzo.

How you will reside Vivere nella storia attraverso le 60 camere e suite del palazzo. Caratterizzate da tonalità pastello e alti soffitti con travi in legno a vista, le spaziose camere sono provviste di tessuti floreali, arredi in legno pregiato e piumini e biancheria in cotone egiziano.

How you will eat Una terrazza affacciata sulle luci della città. In poche parole si può descrivere l’emozione che si vive la sera al Ristorante che offre un panorama aereo sulle luci della città. La struttura propone inoltre 6 punti ristoro, tra cui un ristorante italiano, un bar a bordo piscina e la Jade Room, dove potrete gustare un tè pomeridiano.

Amenities Visita al Museo e momenti rilassanti da trascorrere nella biblioteca del palazzo, rivestita con pannelli in quercia o, nella sala biliardi. Sono inoltre presenti, una piscina paesaggistica, strutture fitness e un servizio di sartoria su misura. Per il relax, la tranquillità della Hookah Lounge.

The Wellness Choice Centro benessere di primo ordine della Jiva Spa, massaggi e trattamenti di estrema eleganza sono il completamento del soggiorno in questa struttura.

Wow Factor L’arrivo in Hotel è già parte dell’esperienza del viaggio in India, un elegante calesse trainato da cavalli  attende gli ospiti, un modo insolito per arrivare alla reception.

La vista, gli spettacoli dall’alto dell’alba e del tramonto sono la Wow experience e l’unicità di questo hotel.  Falaknuma Palace emozioni da non perdere!

sala
hotel-room
Taj-Falaknuma-Palace-Interior
giardini
musicanti
camera

WOW FACTOR

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.