Taj Lake Palace, Udaipur

Taj Lake Palace 9b
Taj Lake Palace 10
Taj lake palace 14
Taj Lake Palace 1
taj Lake Palace 15

Taj Lake Palace 5 *****L

Udaipur

The Enviroment: Il Taj Lake Palace è un miraggio di marmo bianco al centro del lago Pichola a Udaipur. Ospitalità, lusso, ricercatezza contraddistinguono da sempre questo albergo, che è uno degli Hotel storici e più prestigiosi dell’India. Amato per la posizione unica al centro del Lago di Udaipur, una delle città più magiche del Rajasthan.

Being Responsible Gli alloggi del Taj Lake Palace, sono deliziosi quanto l’esterno. Quando la storia di un Hotel coincide con il patrimonio culturale di un luogo.  Ognuna delle romantiche camere possiede una storia antica e, tra le più interessanti, è la Chandra Prakash Suite, che significa Lustre della Luna. I ricchi decori, gli specchi colorati al soffitto e le colonne in marmo scolpito, ospitavano le assemblee del Maharaja già nel 1930.

How you will reside Una vera esperienza dell’India: 83 camere arredate con sete preziose, mobili e accessori del più fine artigianato, stoffe dai colori tipici del Rajasthan sono solo alcuni degli elementi di design che avvolgono gli ospiti durante il loro soggiorno. Ogni camera e suite del palazzo è chiaramente progettata per catturare uno stato d’animo diverso, tutte aiutano a conoscere l’India. Mosaici, manufatti squisiti, e altri abbellimenti punteggiati da sete, affreschi dai colori vivaci e mobili in legno riccamente intagliati.

How you will eat Di grande fama in India i ristoranti: “Bhairo” all’aperto per gustare specialità della cucina asiatica; “Jharokha”, più informale offre piatti della cucina internazionale. Luoghi fantastici a complemento della sublime cucina  nei quattro Ristoranti squisiti di Taj Lake Palace. Asiatica, indiana, contemporanea occidentale, piatti italiani e cocktail sono tutte preparati al livello più alto nelle mani dei nostri chef. Gli ospiti possono scegliere un ristorante sul laghetto, a bordo piscina o sul tetto.

The wellness choice Dopo una giornata di visite consigliamo la Jiva Spa, dove si fondono l’antica saggezza indiana e le più moderne terapie di bellezza. La filosofia della Jiva Spa affonda le sue radici nell’approccio antico dell’India al benessere. Jiva Spa abbraccia una profonda comprensione della mente, corpo e spirito

Wow Factor  L’arrivo in questo Hotel vale il viaggio in India… eccezionale l’attesa all’Embarcadero tra gazebo coperti di fiori, armi e auto d’epoca. La breve traversata in barca e poi la sorpresa. Gli ospiti vengono accolti con doccia petali di rosa, tradizionale benvenuto in India del Taj Lake Palace. Durante i giorni di soggiorno, una cena privata in qualche splendido angolo dell’hotel, dove si apre sempre un panorama unico o un giro attorno al lago Pichola in una barca sono  altri momento da non perdere.

Taj Lake Palace 2
Taj Lake Palace 3
Taj Lake Palace 4
Taj Lake Palace 6b
Taj Lake Palace 5b